Libri, il 9 febbraio esce "L’AMORE PRIMA O POI TI TROVA (E TI FOTTE)" di STEFANO GUERRERA

Chi l’ha detto che non si può guardare agli alti e bassi dell’amore con leggerezza?

Dopo i primi tre libri che ci hanno fatto morire dal ridere, i quadri parlanti di Stefano Guerrera imbracciano l’arco di Cupido per colpirci al cuore: 61 tra i migliori capolavori dell’arte di tutti i tempi ci raccontano i lati più buffi, maliziosi e irresistibili dell’amore.

Klimt, Vermeer, Raffaello, Delacroix, Manet, Carracci, Degas e molti altri maestri si sciolgono in un’ode all’amore e al sesso tenera e sfrontata, secondo la fulminante formula romanesca che è l’inimitabile marchio di fabbrica di Stefano Guerrera. Innamorarsi è bello. Condividendo una risata, lo è ancora di più. 

STEFANO GUERRERA classe ’88,  ha aperto la pagina Facebook "Se i quadri potessero parlare" solo per gioco, nel 2013. Oggi ha oltre 1 milione e 200.000 fan. Il suo primo libro di quadri parlanti pubblicato da BUR, Mai ’na gioia , ha avuto un successo straordinario rimanendo in testa alle classifiche per 5 mesi e a breve verrà tradotto in tedesco. In BUR sono disponibili anche Ciaone e In che senso dieta?
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top