K2, da stasera alle 19,30 le nuove avventure del gatto più amato "OGGY FOREVER"

“OGGY FOREVER”, la terza stagione della famosa serie “OGGY E I MALEDETTI SCARAFAGGI” (produzione Xilam) fa il pieno di disavventure, inseguimenti, dispetti e risate accompagnando il pubblico di K2 (digitale terrestre free canale 41, Sky 626) ogni sera dal lunedì al giovedi nella fascia delle 19.30, a partire dal 20 Febbraio.

Il dispettoso trio di insetti Joey, Deedee e Marky non fa altro che giocare continui scherzi al povero Oggy ma nonostante la pigrizia che lo contraddistingue, talvolta riesce ad avere la meglio sul trio che attenta quotidianamente al suo frigorifero. Ad aiutarlo interviene il suo migliore amico Jack, un borioso gatto verde, con cui Oggy riesce solo a combinare catastrofici danni! Per fortuna a coccolare e tranquillizzare il nostro gattone azzurro c’è sempre Olivia, la sua dolce fidanzata.

Fin dal suo esordio “OGGY E I MALEDETTI SCARAFAGGI” è sempre stato uno dei titoli più performanti del canale registrando, nel 2016, un picco di ascolti del 15,1% di share sui bambini 4-14.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top