“ITALIA’S GOT TALENT”, 1 MILIONE 651 MILA SPETTATORI MEDI E 6% DI SHARE PER LA PRIMA PUNTATA

Ottimo debutto per la prima puntata della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”: sono stati complessivamente oltre 1 milione 651 mila gli spettatori medi che hanno seguito ieri la puntata su TV8 (al tasto 8 del telecomando) e Sky Uno HD con una share complessiva del 6%.

Italia's got talent si conferma il grande show di TV8 che cresce sul canale del +18% rispetto alla puntata di esordio dello scorso anno con oltre 1 milione di spettatori e una share di 4,2%, facendo di TV8 la sesta rete nazionale durante la messa in onda del programma.
Italia's Got Talent é stato anche il secondo programma più commentato dell serata, e l’hashtag #IGT ha ottenuto 5.854 mention.

La serata si è aperta con un flash mob dei Summertime Choir, una crew di ben 110 concorrenti, che ha invaso palco e platea sorprendendo e dando il benvenuto a giudici e pubblico. Tra le altre performance della puntata ricordiamo l’ingegnere di Parma Antonio Pompò che ha cantato, al contrario, ‘Come mai’ degli 883 riuscendo a portarsi a casa 3 si e l’emozionante esibizione di Tatan e Willy due acrobati colombiani che ha messo d’accordo tutti e 4 i giudici.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top