Dario Flaccovio editore, in uscita il 9 febbraio tre nuovi libri dedicati al web

In uscita il 9 febbraio tre nuovi volumi della collana WebBook di Dario Flaccovio Editore:

- “Web marketing per le professioni dell’edilizia” (scheda) di Carlo Pagliai e Gabriele Tontini: per architetti e ingegneri che intendono intercettare e acquisire online nuovi committenti differenziando la propria offerta sul mercato e comunicando con la committenza in forma credibile e autorevole.

- “Lead Generation” di Emanuele Chiericato: l’autore offre tutti i suggerimenti più efficaci per attuare una strategia che consentirà di acquisire nuovi contatti web e di utilizzarli per incrementare le vendite di prodotti o servizi. Con casi di studio ed esempi concreti.

- “Trova lavoro con il web” di Gaetano Romeo: per chi cerca un’occupazione e vuole trovarla nel web con i consigli di un esperto che mette al servizio dei lettori i suoi segreti. La definizione delle figure professionali più ricercate, come scrivere una lettera di presentazione perfetta, la compilazione di un CV attraente, come gestire il profilo LinkedIn e come sfruttare i social network sono solo alcuni degli argomenti.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top