Cosmic Falls, esce oggi il 2° disco "Hyperrealistic" un album elettronico/shoegaze


Hyperrealistic è il titolo del nuovo lavoro targato “Cosmic Falls”. In uscita il 1° Febbraio 2017 su Vibe Records, è un album composto da sei tracce che spaziano tra più generi disegnando un paesaggio surreale e dominato da groove, ambienti e sintetizzatori.
Hyperrealistic è un lavoro che cresce gradualmente di traccia in traccia, proiettando l’ascoltatore in una specie di racconto che prende forma e poi cambia con lo scorrere dei minuti.
Scritto, registrato e completamente autoprodotto in poco meno di un anno dal produttore romagnolo segue, di pochi mesi il suo precedente lavoro “Borealis”, differenziandosi, tuttavia, di gran lunga da quest’ultimo grazie ad un’elettronica ragionata ma allo stesso tempo eterea e capace di trasportare.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top