Centrale Preneste Teatro, domenica 26 febbraio "Con la luna per mano" con Rosa Rongone e Ramona Carnevale

Arriva da Napoli il prossimo spettacolo in programma a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 in zona Pigneto-Malatesta): I Teatrini portano in scena Con la luna per mano. La rivelazione delle piccole cose. L’appuntamento, che fa parte della rassegna Infanzie in gioco 2016/17, è per domenica 26 Febbraio alle ore 16.30. In scena ci sono Rosa Rongone e Ramona Carnevale, la regia è di Giovanna Facciolo.

Due personaggi teneri e stralunati si incontrano in uno spazio immaginario e insieme, attraverso il gioco, creano piccoli universi, poetici e divertenti, abitati da mani, piedi, ombrelli e altri oggetti quotidiani. Forme e colori con cui fondersi, dividersi, confondersi, allungarsi, sdoppiarsi, trasformarsi, divenire altro da sé e sé insieme all’altro. Un piccolo universo immaginifico, che parte dalla centralità del corpo come terreno di creazione e di visionarietà, per rivolgersi al pubblico dei piccolissimi.
Adatto dai 3 agli 8 anni.
Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it.

I Teatrini
Con la luna per mano
La rivelazione delle piccole cose
dal progetto di Rosa Rongone e Ramona Carnevale per "Il Teatro dell'Immaginario per le nuove generazioni Percorsi d'Arte a Piazza Forcella"
Con: Rosa Rongone e Ramona Carnevale
Scene e oggetti di scena: Monica Costigliola
Luci: Francesco Rispoli e Paco Summonte
Collaborazione: Adele Amato de Serpis
Elaborazione drammaturgica e regia: Giovanna Facciolo

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma

Domenica 26 Febbraio alle ore 16.30

Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni: 06 27801063 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00
info@ruotaliberateatro.191.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top