Teatro Tirso de Molina, 11-15 gennaio "Tre ex in affitto (wifi incluso)" di Claudio Gnomus

Due bellissime donne e un uomo, tutti separati, sono costretti a convivere perché tra spese varie, alimenti, e crisi economica condividere un appartamento sembra l’unica soluzione possibile per risparmiare. 

La convivenza sarà serena? L’amore resterà fuori dalla porta? Internet servirà solo a mantenere i contatti con il mondo esterno o irromperà nel “menage” del terzetto?
Claudio Gnomus questa volta prende in esame la convivenza tra persone che vivono insieme non per amore, ma per necessità. Le regole e le problematiche sono simili a quelle della coppia, ma qui sono più esasperate e conducono a situazioni paradossali di una comicità irresistibile.
Ci si riconosce nei personaggi e si ride delle piccole manie, delle grandi illusioni e dei quotidiani battibecchi in una “famiglia di fatto” in cui essere “dispari” può essere a volte un vantaggio ed a volte un’esasperante esperienza. 
Una commedia dal ritmo indiavolato a cui Annalisa Aglioti e Sara Adami donano la femminilità e l’aggressività necessarie per trasformare questo “menage a trois” in una bomba ad orologeria sempre sul punto di esplodere.
Dopo il grande successo in Croazia del Teatro Nazionale di Zara torna a Roma al Teatro Tirso de' Molina.
TESTO E REGIA DI CLAUDIO GNOMUS 
Con ANNALISA AGLIOTI – CLAUDIO GNOMUS – SARA ADAMI
Teatro Tirso de Molina
Via Tirso,89, 00198 Roma
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top