Teatro Studio Uno, in scena la Compagnia Habitas con Surgelami” dal 9 al 26 febbraio

Vincitrice del bando di residenza “Pillole”, la Compagnia Habitas mette in scena “Surgelami” al Teatro Studio Uno, La Casa Romana del Teatro Indipendente.
Lo spettacolo debutterà a Roma a febbraio per tre settimane consecutive, dal giovedì alla domenica, per poi proseguire a Verona ad aprile, ospite della Fucina culturale Machiavelli.

Sinossi
“Surgèlami per scongelarmi in tempi migliori”.
Quali sono le difficoltà, le impossibilità di vivere oggi il rapporto di coppia? Il lavoro, il futuro, la
fiducia.. o forse, e più semplicemente, noi. Perché non siamo pronti? Perché non siamo più pronti?

Note di regia
Surgèlami è un progetto di drammaturgia scenica che vuole indagare la coppia e le tematiche, e dinamiche, che le ruotano intorno. Il progetto nasce con l’intento specifico di un confronto teatrale e dinamico sulle linee proposte. A tale scopo è sembrata più stimolante la forma della drammaturgia scenica, impostata su una serie di esercizi guidati, rielaborati e sviluppati, e di improvvisazioni in sala. La scelta di coinvolgere non due ma quattro attori, e di distinguere i ruoli della regia e della drammaturgia, deriva dalla necessità di sondare una molteplicità di punti di vista, per poi pensare un lavoro di composizione che metta insieme i vari spunti cercando un’organicità, o consapevole “disorganizzazione”, del materiale proposto. Quattro attori in scena permettono altresì uno sviluppo più ampio e, perché no, l’intersezione tra le varie dinamiche rappresentate.

Surgelami” dal 9 al 26 febbraio 2017 | Sala Teatro
un progetto di drammaturgia scenica con
Chiara AquaroChiara Della RossaArmando QuarantaSimone Ruggiero

dramaturg. Rosalinda Conti      regia. Niccolò Matcovich      aiuto regia. Riccardo Pieretti
Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).
Ingr. 10 euro. Tessera associativa gratuita
Giov – Sab ore 21.00, Dom. ore 18.00


PRENOTAZIONI
 http://j.mp/prenotaTS1

Per info: 3494356219- 3298027943
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top