Teatro Nino Manfredi di Ostia, dal 31 gennaio al 12 febbraio Laura Lattuada in "COSÌ È SE VI PARE" di Luigi Pirandello

Ad oltre 20 anni di distanza dalla fortunata edizione andata in scena al teatro Quirino di Roma, Claudio Boccaccini ripresenta la sua versione del "Così è se vi pare" di Luigi Pirandello.

Dopo il successo al Teatro Ghione che ha registrato continui sold out e apprezzamenti dal pubblico e dalla stampa, lo spettacolo torna in scena al Teatro Nino Manfredi di Ostia. Sul palco dal 31 gennaio al 12 febbraio, un cast eccezionale: Laura Lattuada, Felice Della Corte, Pietro De Silva, Riccardo Bàrbera e Paolo Perinelli.

Il testo, che riassume in sé alcuni aspetti cari alla drammaturgia pirandelliana, fu scritto dall'autore nel 1915, e narra le vicende di un gruppo di contabili in un paese del centro sud alle prese con un evento che scatenerà la loro curiosità morbosa .
Lavoro sull'essere e sull'apparire e sull'impossibilità per gli uomini di scoprire la "verità".
Nella messa in scena di Boccaccini ne vengono esaltati gli aspetti da thriller con un particolare accento sulla comicità insita al testo stesso.



COSI' E' SE VI PARE
di Luigi Pirandello
con Laura Lattuada, Felice Della Corte, Pietro De Silva, Riccardo Bàrbera e Paolo Perinelli
Regia Claudio Boccaccini
Teatro Nino Manfredi
via dei Pallottini 10 – Ostia Lido
31, 1, gennaio 2, 3, 4, 7, 9, 10 febbraio ore 21.00
5, 8, 12 febbraio ore 17.30
11 febbraio ore 17.30 e 21.00
www.teatroninomanfredi.it
Per info e prenotaizoni: 06 56 32 48 49
info@teatroninomanfredi.it
Biglietti: Platea: Intero 24.00, Ridotto 21.00 - Galleria: Intero 21.00; Ridotto 18.00
Ufficio stampa Teatro Nino Manfredi

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top