SIA, USCITO IL LYRIC VIDEO DEL BRANO “MOVE YOUR BODY” diretto da Lior Molcho

Uscito ieri l’imperdibile lyric video, diretto da Lior Molcho, di “Move Your Body” di Sia, brano energico, dal ritmo coinvolgente e dalle sonorità caraibiche, quarto estratto dall’album “This is Acting”.  


Per i fan arriva anche la nuova app #SiaMoji, che permette di condividere emoticon e gif, personalizzare messaggi e realizzare scatti ispirati al look di Sia#SiaMoji è disponibile su Apple Store e Google Play.

L’icona internazionale, artista e cantautrice multi-platino, ha già confermato il suo incredibile successo con “Cheap Thrills”il singolo in assoluto più venduto del 2016, otto volto platino in Italia. La hit, estratta dall’album “This Is Acting” (Monkey Puzzle Records/RCA Records)è stata la protagonista delle classifiche mondiali, collezionando numeri da record. È stata al #1 per diverse settimane nelle classifiche di Spotify, iTunes, Shazam ed è stata in vetta alla prestigiosa classifica Billboard Hot 100 Chart per 4 settimane consecutive. In rotazione radiofonica è ancora The Greatest”lo straordinario singolo di SIA feat. Kendrick Lamar, certificato DISCO DI PLATINO in Italia.


Il 21 ottobre è uscito nei negozi, in digitale e in streaming “This Is Acting - Deluxe Edition”, un’edizione speciale dell’album “This Is Acting”, contenente 7 tracce aggiuntive, tra cui “Cheap Thrills” (feat. Sean Paul), “The Greatest” in doppia versione (con e senza Kendrick Lamar), “Move Your Body” remixata da Alan Walker e i tre brani inediti “Confetti”“Midnight Decisions” e “Jesus Wept”.

Sia è stata nominata a 3 Grammy Awards: BEST POP VOCAL ALBUM (THIS IS ACTING), BEST POP DUO/GROUP PERFORMANCE (“CHEAP THRILLS” FEATURING SEAN PAUL), BEST SONG WRITTEN FOR VISUAL MEDIA ("TRY EVERYTHING" FROM ZOOTOPIA).
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top