mercoledì 18 gennaio 2017

Made in Sud live, la comicità partenopea in tour. Presenta Fatima Trotta

Made in Sud è in tour e pronto a divertire il pubblico dei principali teatri italiani con la frizzante conduzione di Fatima Trotta, presentatrice conosciuta dal pubblico televisivo e teatrale, accompagnata dai comici più noti e amati dello show che dal 22 febbraio tornerà ad animare la prima serata di Rai 2.

Made in Sud è diventato, negli ultimi anni, un fenomeno di costume che è riuscito a coniugare la contagiosa comicità partenopea con gli standard di più longevi show comici televisivi, diventando presto un appuntamento della prima serata di Rai 2 atteso da tanti fan e appassionati. Nato al Teatro Tam di Napoli come un “laboratorio artistico” aperto al pubblico, ha creato una nuova generazione di comici e uno stile originale, ormai riconoscibile in tutta Italia.
Il segreto è il ritmo serrato delle esibizioni e il ricco cast di comici. La conferma di tanto successo è nel grande riscontro di pubblico, non solo in tv, ma anche sul web, tra i giovanissimi, sui social network.

Molti i nuovi personaggi dell'edizione teatrale 2016/17 accompagnati dalla musica del Dj Frank Carpentieri che scandisce inesorabilmente i serratissimi ritmi dello spettacolo e quella dei Sud58, pronti a proporre nuovi remix del canzoniere partenopeo. Made In Sud, anche nella versione teatrale, è accompagnato dalle coreografie del corpo di ballo delle “suddine”, per due ore di comicità ed intrattenimento per tutta la famiglia!

Gli Artisti:

Mino Abbacuccio, Francesco Albanese, Maria Bolignano, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Vincenzo Fischetti, Ciro Giustiniani, Edoardo Guadagno, Nello Iorio, Giuseppe Laurato, Miss Illude, I Nerz, I sud 58

Ospiti:

I Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Gli Arteteca

Le date del tour:
21 Gennaio Aprilia Teatro Europa
24 gennaio Firenze Teatro Obihall
26 gennaio Bologna Teatro Europa Auditorium
27 gennaio Milano Teatro Linear Ciak
31 gennaio Torino Teatro Colosseo
dal 3 febbraio Napoli Teatro Palapartenope

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.