Libri, "La Numerlotteria" del catanese Luigi Bulla, Edizioni Kimerik

Il libro di Luigi Bulla La Numerlotteria (Edizioni Kimerik) può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS - Feltrinelli - Mondadori - Kimerik - Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita. L'autore parteciperà alle prossime fiere e il libro sarà presentato in numerose attività editoriali a livello Nazionale. 

Note Libro: Ho sempre considerato il mondo dei sogni come l’unico nel quale ognuno di noi può essere ciò che a volte nella vita reale non può; e ogni singolo sogno come una vera e propria pellicola cinematografica. Sogniamo dunque e utilizziamo questo mio metodo per interpretare i nostri sogni, sviluppare i numeri giusti da giocare e vincendo, renderli reali; in fin dei conti sognare è gratuito. Il testo infatti contiene anche il significato storico della vera e antica “Smorfia Napoletana”. 

Note autore: Luigi Bulla è nato il 22 gennaio 1978 a Catania, dove tuttora vive e opera nel campo dell’Astrologia e del Paranormale con ultraventennale esperienza. Vanta un diploma di Ragioneria, una Laurea Honoris Causa in “Scienze Economiche e Sociali” rilasciata dalla Pro Deo University di New York grazie alla segnalazione del Direttore Generale dell’Albo Professionale Europeo di Roma. Al suo attivo risultano altre due opere letterarie: “La Numerlotteria” 1996 – Edizioni A.P.E. – Roma, e “Il Valore dell’Amore” 2002 – Edizioni Tipolitografia F.lli Gullotta – Catania, e numerose collaborazioni su svariati network regionali e nazionali. Cura inoltre una rubrica astrologica bimestrale sul magazine di tendenza e attualità “Spray”.

Link del Libro: http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=2407
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top