sabato 21 gennaio 2017

Jam Tv, online “Le incursioni di Alex” la nuova rubrica di Alex Pierro

Ad arricchire la proposta di Jam TV (www.jamtv.it) la televisione che integra approfondimento, attualità e informazione musicale, sono state pubblicate online il 16 gennaio 2017 tre nuove rubriche e una web radio: Just Like a Woman (a cura di Jessica Testa), The Vault - Gli Archivi di Ezio (a cura di Ezio Guaitamacchi, direttore di Jam TV), Jam Radio (a cura di Melanie Gemelli) e Le Incursioni di Alex (a cura di Alex Pierro).

L’idea di quest’ultima rubrica si è delineata durante la 66esima edizione del Festival di Sanremo, quando Alex Pierro ha incontrato vari artisti e con loro ha instaurato un dialogo spontaneo e diretto. Si è poi sviluppata con gli incontri di artisti del calibro di Brian May, Zucchero, Litfiba e Ligabue, giungendo alla pubblicazione online su Jam TV.

Le incursioni di Alex Pierro, forti dell’informalità che le caratterizza sin dal primo video, sono più di “semplici” interviste e puntano a incontrare l’artista per carpirne punti di vista e sensazioni: un format “on the road” connotato da una spiccata naturalezza che vuole avvicinare artista e spettatore.

Per scoprire “Le Incursioni di Alex”:
http://jamtv.it/videos/?category=le-incursioni-di-alex#.WIDc6PnhBm8