Jam Tv, online “Le incursioni di Alex” la nuova rubrica di Alex Pierro

Ad arricchire la proposta di Jam TV (www.jamtv.it) la televisione che integra approfondimento, attualità e informazione musicale, sono state pubblicate online il 16 gennaio 2017 tre nuove rubriche e una web radio: Just Like a Woman (a cura di Jessica Testa), The Vault - Gli Archivi di Ezio (a cura di Ezio Guaitamacchi, direttore di Jam TV), Jam Radio (a cura di Melanie Gemelli) e Le Incursioni di Alex (a cura di Alex Pierro).

L’idea di quest’ultima rubrica si è delineata durante la 66esima edizione del Festival di Sanremo, quando Alex Pierro ha incontrato vari artisti e con loro ha instaurato un dialogo spontaneo e diretto. Si è poi sviluppata con gli incontri di artisti del calibro di Brian May, Zucchero, Litfiba e Ligabue, giungendo alla pubblicazione online su Jam TV.

Le incursioni di Alex Pierro, forti dell’informalità che le caratterizza sin dal primo video, sono più di “semplici” interviste e puntano a incontrare l’artista per carpirne punti di vista e sensazioni: un format “on the road” connotato da una spiccata naturalezza che vuole avvicinare artista e spettatore.

Per scoprire “Le Incursioni di Alex”:
http://jamtv.it/videos/?category=le-incursioni-di-alex#.WIDc6PnhBm8
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top