Gladius - L’Impeto del Gharwak, il 1° romanzo di Auron Blackwood, Kimerik edizioni

Il libro di Auron Blackwood, Gladius (Edizioni Kimerik), può essere acquistato su tutti i cataloghi on line (IBS - Feltrinelli - Mondadori - Kimerik - Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita. L'autore parteciperà alle prossime fiere e il libro sarà presentato in numerose attività editoriali a livello Nazionale. 

Note Libro: Un incontro fortuito, una dea incollerita e una forzata redenzione trascineranno un indomito ragazzo ad affrontare un viaggio avventuroso e ricco di battaglie tanto fisiche quanto mentali, all’estenuante ricerca della propria libertà. Lame contro lame, sortilegi contro incantesimi, draghi contro uomini, esperienza contro intraprendenza sono gli ingredienti che creano questo racconto fantasy puro e schietto, fatto di alleanze inaspettate, sacrifici, colpi di scena e innamoramenti che, pagina dopo pagina, cattureranno i lettori di ogni genere. 

Note autore: Auron Blackwood nasce nel 1982 e si diploma in materie classiche. Dopo qualche iniziale approccio alla scrittura durante gli studi, vince il Premio giuria di un concorso letterario e partecipa a una competizione nazionale di gialli. Negli ultimi anni si è dedicato completamente allo studio di ogni aspetto del mondo fantasy e il romanzo Gladius - L’Impeto del Gharwak è il risultato di un lavoro lungo e dedicato, per un esordio originale e d’impatto.

Link del Libro: http://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=2353
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top