ELOISA ATTI, esce oggi “EVERYTHING HAPPENS FOR THE BEST”, il nuovo album della cantante bolognese

Esce oggi, venerdì 27 gennaio, in tutti i negozi di dischi e digital store “EVERYTHING HAPPENS FOR THE BEST”, il nuovo album della cantante bolognese ELOISA ATTI. Già apprezzato dalla critica italiana, questo lavoro dedicato alla figura e alla musica di Billie Holiday vuole portare all’attenzione del pubblico, oltre ai brani notoriamente interpretati da Lady Day, anche alcune sue composizioni come la stessa ballad "Everything Happens for the Best".

100% Jazz: swinganti atmosfere “Retro” in cui le intime interpretazioni della voce di Eloisa Atti sono accompagnate da alcuni tra i più importanti nomi della scena italiana: Matteo Raggi (sax tenore),Maurizio Piancastelli (tromba), Davide Brillante (chitarra), Emiliano Pintori (pianoforte), Stefano Senni(contrabbasso), Vittorio Sicbaldi (batteria).

Chiude l’album un’accattivante versione remix di "Your Mother’s Son in Law" in perfetto stile Electro-Swing realizzata da DJ Farrapo con il quale spesso la Atti collabora.


Questa la tracklist del disco:
 
1) Your Mother’s Son in Law
2) Comes Love
3) Me, Myself and I
4) Everything Happens for the Best
5) What a Little Moonlight Can Do
6) On the Sentimental Side
7) Please Don’t Talk About Me When I’m Gone
8) Tell Me More and More and Then Some
9) Twenty-Four Hours a Day
10) Now or Never
11) Don’t Know if I’m Coming or Going
12) Eeney Meeney Miney Moe
13) I Get Along Without You Very Well
14) Your Mother’s Son in Law  (DJ Farrapo Remix)



Eloisa Atti presenterà dal vivo questo suo nuovo lavoro il 2 febbraio al John Wesley Hardin a Bologna, il 23 aprile al Masada Jazz Club a Milano e il 5 maggio al Cantina Bentivoglio a Bologna.

Per aggiornamenti:


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top