Elektra Nicotra, il 26 gennaio esce "Awakening" 1° disco dell'eclettica musicista, attrice, modella e fashion stylist

Elektra Nicotra è una figlia dell’Arte che cresce in mezzo alla musica e che fin da bambina s’immerge nelle più svariate forme di espressione artistica passando dalla musica alla recitazione, dalla moda alla collage art. Recentemente ha posato come modella per fotografi come Matthis Kleb (Oslo) e Andrea Egitto (Catania) ed è caporedattore moda del magazine online FNM Magazine.

Elektra Nicotra è un concentrato di esperienze artistiche riversate in un concept album “Awakening", in uscita il 26 gennaio 2017, che narra di un percorso, della volontà di svegliarsi dall'intorpidimento della coscienza collettiva ed aprire il cuore, ritrovando quel filo che ci mette in comunicazione con il divino che risiede dentro ciascuno di noi: Anima. Frammenti di vita vissuta che ci hanno portati a destarci, focalizzando l'attenzione sull'abbondanza e la bellezza che ci circondano.
Per Elektra “Awakening ė abbattere il dualismo e sintonizzarsi su quell'onda di vibrazioni che ci ricollega all'Uno. È liberare il nostro Sé Creativo: quella parte che ci consente di trasmutare in puro Oro ogni emozione bassa o negativa."

Tracklist

1. Gilda
2. Heremit
3. Calypso
4. Awakening
5. Gold
6. Carol
7. 77
8. Awareness
9. Goodnight

CREDITS:

Elettra Nicotra - Voice, Guitar
Giorgio Indaco - Drums, Acoustic Guitar Giovanni “Giuvazza” Maggiore - Guitar Emanuele Mostarda - Bass
Fabrizio Dotti - Bass Simona Bonanno - Cello Ilaria Bonanno - Violin Chiara Cesano - Violin, Viola
Anthony Panebianco - Keyboards
Giorgio Carbone - Guitar

Produced and arranged by Giovanni “Giuvazza” Maggiore
Strings for “Gilda” arranged by Nello Nicotra
Recorded at Arte Sicilia (Catania) with Gaetano Leonardi
and Laboratori De Musica Artisanala (Roccab1runa, Cuneo) with Marco Martinetto
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top