DESPERATE BLUES GIRLS, il 5 gennaio la prima e unica Blues Band italiana al femminile ospite del MONS

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan's Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospiti di questa settimana, Giovedì 05 Gennaio, saranno le Deperate Blues Girls, la prima ed unica Blues Band italiana tutta al Femminile.
Nate nel 2008, in pochi anni le Deperate Blues Girls sono cresciute come repertorio e sound facendosi apprezzare sui palchi e nei i festival d'Italia e d'Europa (Olanda, Svizzera, Lussemburgo, ecc.). Una delle fonti di ispirazioni del gruppo sono i grandissimi artisti blues e soul, come Buddy Guy, Muddy Waters, B.B. King, Etta James, John Lee Hooker e Koko Taylor. Dall’altra le contaminazioni rock e funky di Stevie Ray Vaughan, Gary Moore, Robben Ford, Janis Joplin, Jimi Hendrix, Led Zeppelin e Joss Stone. 
Sul Palco del Mons: Raffaella Monza (voce), Martina Bertini (basso), Cristiana Della Vecchia (piano), Flavia Lucchetti (chitarra).
Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons: Via della Fossa 16 - Roma.
Info & Prenotazioni: 066893426 - 3397373855.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top