Club Nautica molla gli ormeggi, acquisti per il diporto in punta di click

L'esperienza e la professionalità di due importanti realtà del settore si uniscono in un unico negozio online, per offrire il meglio dei prodotti e degli accessori pensati per il mondo della nautica

Club Nautica molla gli ormeggi: l'e-commerce dedicato al mondo del diporto, sviluppato da Sunday Comunicazione, è pronto per spiccare il volo sul web. Nata dalla partnership commerciale tra due importanti realtà del settore, la testata di fama nazionale Liguria Nautica e l'azienda genovese Vecom srl specializzata nella vendita, Club Nautica è un negozio on line pensato per esaudire le esigenze dei diportisti, e non solo, a 360 gradi.

Un approdo sicuro e professionale per armatori, pescatori e diportisti in cerca di accessori e attrezzature di qualità per il proprio lavoro e la propria passione. Prodotti selezionati, performanti e in costante aggiornamento per offrirti ogni giorno il massimo presente sul mercato, in Italia e nel mondo. 

Che siate gli armatori di uno yacht, di una barca a vela, di un peschereccio o di un catamarano, su Club Nautica potrete trovare l'accessorio che fa per voi e ogni strumento adatto alla vostra passione o al vostro lavoro. 
Il negozio on line Club Nautica è semplice da utilizzare, con una grafica innovativa e ovviamente web design responsive per procedere agli acquisti anche da smartphone o tablet. La consegna è gratuita per gli acquisti sopra i 150 euro. La sicurezza nelle trasazioni è garantita da Paypal. 

Club Nautica è il negozio di nautica online che vi garantisce:
ampia selezione di prodotti 
scelta tra brand entry level e top di gamma 
prezzi altamente competitivi
servizio di consegna in tutta Italia 
massima sicurezza di ogni transazione


Chi siamo
Liguria Nautica è il quotidiano on line dedicato al turismo nautico. Con una newsletter che conta su 23 mila iscritti la testata si è affermata tra i leader della comunicazione on line di settore. 
Vecom srl è un’azienda genovese specializzata nella vendita di prodotti per i settori della Nautica, MegaYacht e Navale con una rete di distribuzione su tutto il territorio nazionale. 
Per maggiori e un acquisto in punta di click visita:

https://clubnautica.com/ o richiedi maggiori informazioni a info@clubnautica.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top