The Anthem, pubblicato il video del singolo "December" del quartetto pop-rock

Il quartetto pop-rock The Anthem ha appena pubblicato il video del loro ultimo singolo "December", diretto da Audax Cor Agency. Il brano, appositamente scritto per il      periodo natalizio, è acquistabile e ascoltabile sui maggiori store e piattaforme streaming.

FB: www.facebook.com/theanthemband
VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=f1KlicjFz2c
BIO:
I THE ANTHEM sono una band rock/pop-punk di Cisterna.
Negli anni, la band è emersa come una tra le più interessanti band del panorama underground italiano, avendo canzoni caratterizzate da melodie catchy, giri di chitarra esplosivi e ritmi trascinanti.
Dopo la promozione del primo album "High Five"(2012), con più di 100 shows tra Italia, Germania, Francia, Russia, Ucraina, e date di supporto a band come All Time Low, You Me At Six, Young Guns, Ataris e molti altri, i THE ANTHEM hanno da poco rilasciato il loro nuovo album,"In It To Win It", che li ha portati per la prima volta in tour in Giappone.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top