Teatro Marconi, Geppo dal 13 al 18 dicembre col nuovo spettacolo "Mi basta un Wi-Fi"

Simone Metalli, in arte Geppo viene dal web. Le sue barzellette davanti al mitico cancello fanno ogni giorno decine di migliaia di visualizzazioni.

Numeri che lo fanno approdare in teatro. Per farlo dovrà passare le forche caudine di un vero e proprio provino, dovrà mettersi in gioco rispetto allo scetticismo di chi lo ritiene, sminuendolo, un barzellettiere.
Ma a lui, appunto BASTA UN WI-FI, un cellulare per collegarsi al suo mondo, fatto non solo di barzellette, ma di amici sorprendenti e divertenti, accompagnato dalla chitarra di Gianfilippo Fancello e dalle creazioni di sabbia di Silvia Emme, una delle più note sand animation artist. Un atto unico alla scoperta di un talento comico e dell'universo genuino da cui proviene, per convincere e far ridere anche i più scettici.
Lo spettacolo di Geppo è un percorso che racconta il suo modo di essere barzellettiere 2.0. Tutto parte dal web, da un cellulare e un amico che pubblica la sua prima barzelletta sui social. E siccome tutta la vita è un esame, Geppo si presta alla sfida di uno show che racconta la sua gente, i suoi amici e la sua romanità attraverso il modello della comunicazione dei social, e le sue barzellette, i suoi cavalli di battaglia. Quelle che hanno fatto più di quattrocentomila visualizzazioni e che lo hanno consacrato fenomeno del web.

GEPPO dal 13 al 18 dicembre al Teatro Marconi con il nuovo spettacolo "Mi basta un Wi Fi"
Ab Management
presenta
Mi basta un Wi-Fi
Il nuovo spettacolo di GEPPO
Con la partecipazione di
SILVIA EMME
Sand Animation Artist

Scritto da
SIMONE METALLI e MAURO GRAIANI
Regia di
MAURO GRAIANI
Scene di
FERRUCCIO CARIDI
Teatro Marconi di Roma dal 13 al 18 dicembre
ORARIO SPETTACOLI
dal Martedì al Sabato ore 21:00
Domenica ore 17:30
ORARIO BOTTEGHINO
dal Martedì al Sabato dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00
il Lunedì dalle 17:00 alle 20:00
la Domenica dalle 10:30 alle 13:00
Per info: 065943554
BIGLIETTI
BIGLIETTO INTERO 24,00 Euro
BIGLIETTO RIDOTTO 20,00 Euro
UNDER 25 8,00 Euro
TEATRO MARCONI
Viale Marconi, 698E
Tel. 39 065943554
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top