Soft, DIMENSIONE SUONO DUE: PER UN NATALE DI MUSICA E RELAX

Natale è anche sinonimo di musica e se si pensa alla musica non si può non pensare alla radio che in questo periodo passa tante canzoni che contribuiscono a creare l’atmosfera delle festività.

In pieno tema di festività natalizie si colloca il palinsesto di “Dimensione Suono Due - Soft FM 105.3”, una radio che propone l’ascolto di musica rilassante grazie ad un ottimo mix di hit attuali e grandi successi del passato.

Dimensione Suono Due – Soft, oltre a tanta buona musica per rilassarsi da soli o in compagnia, in auto o a casa, in ufficio o durante il jogging, offre anche tanta informazione grazie ad una redazione puntuale che garantisce ogni ora notiziari ricchi di news che spaziano dalla cronaca, allo spettacolo fino ad arrivare alle previsioni meteo. Inoltre, per tutti gli interessati, da non perdere è la rubrica dedicata all’oroscopo del famoso astrologo Branko, riascoltabile ogni volta che si vuole grazie al podcast on-line.

Dimensione Suono Due – Soft dedica, poi, particolare attenzione al relax e alla forma fisica: per questo, oltre a proporre una scelta musicale che favorisca appunto il benessere sia fisico che mentale, propone anche tanti consigli e tante news in materia di cura del proprio corpo. Come suol dirsi: “Mens sana in corpore sano”. E quale modo migliore di scaricare le tensioni di una giornata stressante al lavoro che un bagno rilassante con sottofondo di buona musica che aiuti a distenderci?

Proprio in questo caso chi più di Dimensione Suono Due – Soft può aiutarci in questi casi?
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top