Scars, esce oggi il 1° disco dei toscani Trauma Forward

Nati nel 2012 dalla mente di Davide Lucioli e Jacopo Bucciantini, il 30 dicembre 2016 i Trauma Forward pubblicano Scars, un concept album sospeso tra rock ed elettronica, che fa della varietà la sua caratteristica principale.

Scars è un viaggio onirico, sospeso e suggestivo in un mondo di sensazioni, immagini e stili musicali: dalle tastiere che ricordano le colonne sonore dei film horror anni ’70 di “Into the labyrinth”, alle voci elettroniche figlie dei Daft Punk di “Sometimes I feel”, dalle cavalcate stile videogame anni ’80-’90 di “A rusty piece of mind”, alle suggestioni orientali di “Woman with parasol”, fino all’epicità di “Sense of consciousness”. 

Prodotto e mixato da Luca Masperone e Aaron Caldarella per LM European Music, l'album è disponibile in tutti gli store digitali e in formato fisico dal 30 dicembre 2016.

I Trauma Forward nascono nel 2012 dalle menti dei toscani Davide Lucioli e Jacopo Bucciantini, a cui si uniscono poi Francesco Zuppello e Michael De Palma. Scars è un concept album: un’esperienza attraverso le emozioni e il mal di vivere, il viaggio immaginifico di due manichini vuoti.

https://itunes.apple.com/it/album/scars/id1184950358

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top