RAI GULP, SPECIALE LUCCA COMICS - COSPLAY: domenica 11 dicembre, ore 11.55

Secondo appuntamento su Rai Gulp con lo speciale Lucca Comics. Domenica 11 dicembre, alle 11.55, la conduttrice Laura Carusino porterà i telespettatori alla scoperta del fenomeno del Cosplay.

Si tratta dell’arte di indossare un costume che rappresenti un personaggio legato spesso al mondo del fumetto, dell’animazione e del fantastico e interpretarne anche il modo di agire.
In occasione della recente edizione del Lucca Comics & Games si sono svolti il “Lucca Cosplay Contest” e altri concorsi tematici dedicati a singoli cartoni animati.
Centinaia di cosplayer con i loro costumi hanno animato la grande festa dedicata ai fumetti, videogame, anime, film e serie tv. Rai Gulp li ha incontrati e intervistati per scoprire storie e curiosità di un fenomeno che appassiona bambini, giovani e adulti.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top