giovedì 22 dicembre 2016

NATALE 2016, IL REGALO È UNA "QUESTIONE DI PELLE" PER 7 ITALIANI SU 10

Basta con i soliti gadget che finiscono puntualmente in fondo al cassetto, quest’anno a trionfare sono gli ‘skin care gift’ con cui ridonare benessere alla propria pelle per eliminare cellulite o rimuovere cicatrici, tatuaggi o rughe. Trattamenti da acquistare per sé o da regalare al proprio partner

Basta con la solita cravatta per lui e il profumo per lei: quest’anno sotto l’albero gli italiani vogliono trovare regali che li facciano sentire belli e in forma. In cima alle richieste ci sono trattamenti legati al corpo (76%) con una particolare attenzione alla pelle (79%), al viso (76%) e al collo (68%). A primeggiare saranno soprattutto trattamenti laser (39%), seguiti dai cure estetiche con massaggi (34%) e a creme di bellezza (27%). Tra chi predilige i trattamenti corpo, c’è chi ha in progetto interventi di medicina estetica (17%), per eliminare cellulite e altri inestetismi, seguiti da chi invece coglie l’occasione per rimuovere cicatrici (29%), tatuaggi (24%) e a seguire rughe e macchie cutanee (22%). Trattamenti pensati per il benessere della pelle, definiti dagli esperti ‘Skin care gift’, da acquistare per sé (57%) o da regalare al proprio partner (38%) o a parenti e amici (5%). Ad essere maggiormente interessati sono le esponenti del gentil sesso (71%) anche se un uomo su 3 (29%) tende a fare questo tipo di regalo alla propria ‘lei’.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.