Nasce Fashion & Models, la playlist di moda del canale Film&Clips, 1° canale di cinema italiano su you tube

Minerva Pictures lancia in esclusiva sul proprio canale youtube Film & Clips la playlist Fashion & Models, pubblicando gli incredibili materiali video prodotti da VideoFashion!, leader mondiale nel campo delle produzioni video sulla moda (clip).

Per la gioia di tutti gli amanti della moda, arrivano in Italia, grazie alla Minerva Pictures, esclusivi contenuti video targati VideoFashion!, la casa di produzione che, attiva dal 1976, ha realizzato per prima materiali di approfondimento video di svariato genere nel campo della moda, e sostenuto la nascita di tv e canali dedicati al settore.
Reportage e servizi sull’attualità della moda e le sue tendenze, senza tralasciare immagini vintage delle meravigliose sfilate degli anni 90’, con protagoniste tutte le super top model di quegli anni (Claudia Shiffer, Naomi Campbell e altre) e i grandi creatori, compreso Gianni Versace di cui a breve ricorrerà il 70° anniversario della nascita.
Grande la gioia per questa acquisizione da parte di Minerva, che distribuirà in modo esclusivo su Film & Clips, nella nuova playlist dedicata “Fashion & Models”, una prima parte della infinita library Videofashion!, pubblicando documentari monografici su stilisti, modelle, modellisti; servizi realizzati durante le sfilate dei più noti creatori di moda; il lancio delle nuove collezioni; speciali sul mondo del weeding e molto altro ancora.
I video che saranno visibili gratuitamente sul canale youtube, contengono materiali interessantissimi e variegati. Saranno organizzati e distribuiti in 7 sotto categorie:

Designers vol.3
Una serie di 13 minidocumentari monografici sui designers più cool del momento: Christopher Bailey per Burberry; Paul Smith; Michael Kors; Antonio Berardi; Zac Posen; Kenzo; Moschino; Missoni; Dries van Noten; Diane von Furstenberg; Nina Ricci; Narciso Rodriguez e Gianni Versace,

Design Marathone
Una serie di 11 video in cui viene ripercorsa la storia del successo di alcuni brand e stilisti di successo: Halston; Donna Karan; DKNY; Baby Phat; Zac Posen; Jil Sander; Olivier Thayskens; Gucci; Chado Ralph Rucci e Jeremy Scott

Models
Il team di Videofashion! gira per le capitali mondiali della moda, New York, Parigi, Londra, Milano, ma anche Miami, Sud Africa, Cina, Corea del sub, alla ricerca delle 100 topmodel più in voga del momento. Bellezze strepitose provenienti di 13 nazionalità differenti.

Millennium Fashion/The Year in Fashion - 1985-2016
Una bellissima serie che tratta l'evoluzione della moda e dello stile anno per anno dal 1985 al 2016, narrando di come alcuni eventi storici politici sociali di portata mondiale hanno modificato le tendenze dello stile.

Collections
Il meglio delle nuove collezioni spring-summer 2016 e autunno-inverno 2016/2017 delle maggiori capitali mondiali della moda: New York, Parigi, Milano e Londra.

Specials
Produzioni speciali realizzate duramte la New York Bridal Week, dedicata al mondo del wedding.

Style
Una serie di imperdibili approfondimenti, che analizzano alcune componenti particolari del mondo del fashion, e alcune particolarità: dalla storia degli ornamenti a quella delle calzature più amate; dall'importanza della moda nella politica ad un viaggio all'interno del Metropolitan Art Museum di New York e molto altro ancora, per stuzzicare la curiosità femminile.

Film&Clips aprirà la playlist “Fashion&Models” dal 2 dicembre, in occasione del 70° anniversario della nascita del grande Gianni Versace: in quell'occasione, oltre alla prima serie di video, verrà pubblicato un appassionato ricordo del geniale stilista scomparso, da parte del fratello Santo Versace, realizzato proprio in occasione della nascita di Fashion&Models.
Successivamente ogni venerdì l'appuntamento settimanale #FashionFriday vedrà la pubblicazione di 7 contenuti, uno per categoria. L'appassionato potrà così fruire ogni settimana di approfondimenti da 45 minuti, clip più brevi e molti video in hd per circa 6 mesi di programmazione.

La playlist 
https://www.youtube.com/playlist?list=PL_ip4tli3pJVcR4n2DJaBdS8b3qBcdiRB

Grazie alla nascita di “Fashion&Model”, Film & Clips, già riconosciuto da Youtube come uno dei migliori canali italiani (al primo posto per la sezione film&animations e al nono nella classifica generale), continua a crescere e a configurarsi sempre più come possibile alternativa alle webtv e alle grandi piattaforme di streaming legale canoniche come Raiplay, Skygo, Itunes Netflix e molte altre.
Continuerà infatti ad essere il luogo ideale dell'appassionato cinefilo, che qui potrà visionare film in versione integrale, chicche cinematografiche dimenticate, brani fondamentali della library Minerva/RaroVideo; ma sarà anche lo spazio dello spettatore generico che, oltre a poter visionare commedie, film comici, spaghetti wester e cinema più leggero, avrà anche un'ampia scelta di documentari e video di vario genere. Questa ulteriore svolta, con un'incursione significativa nel mondo del lifestyle, avrà il merito, forse, di avvicinare a Film & Clips ad un più ampio pubblico femminile.


Per restare sempre aggiornato su Film & Clips:



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top