MILLY CARLUCCI STA BENISSIMO, FALSO ALLARME: LIEVE INCIDENTE, NESSUNA FRATTURA. PROSEGUONO I CASTING A MESAGNE DI BRINDISI

(video) Smentendo le voci che parlano di una frattura e di un ricovero presso l'ospedale Passino di Brindisi, Milly Carlucci si appresta a dare il via alla prima giornata di casting al Centro Commerciale Auchan di Mesagne di Brindisi​. Si tratta in realtà di un banale incidente dal quale ha riportato una lieve lussazione alla mano, nulla che possa fermare l'inarrestabile regina del ballo in tv!


Anche la Puglia ha accolto con calore e passione l'invito per le audizioni di Ballando on the road, infatti anche a Mesagne sono oltre 200 gli appassionati e ballerini professionisti che si apprestano ad esibirsi di fronte alla giuria di esperti per aggiudicarsi la possibilità di ballare in diretta su Rai Uno a febbraio.
Sul palco per presentare tutti gli aspiranti di questa tappa si alterneranno alla conduzione i Maestri di "Ballando con le stelle": Raimondo Todaro, Stefano Oradei e la bellissima Vera Kinnunen.

Tutti pronto per la finalissima di questa edizione a Roma il 10-11 Dicembre presso il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio, 50, 00159).
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top