Massimo Ranieri, "Malìa, parte seconda": presentazione il 2 dicembre alla Feltrinelli di Roma

Venerdì 2 dicembre Massimo Ranieri presenterà la sua nuova uscita discografica "Malìa, parte seconda" L'evento si svolgerà alla Feltrinelli di Via Appia 427 di Roma alle ore 17.00.

Dopo il successo della prima parte di questo affascinante progetto musicale Massimo Ranieri ci propone nuove alchimie tra melodia napoletana doc e raffinata eleganza jazz. 
Suoi compagni di lavoro e di emozione anche questa volta sono loro, i fantastici cinque del jazz italiano: Enrico Rava al flicorno, Stefano Di Battista ai sassofoni, Rita Marcotulli al pianoforte, Riccardo Fioravanti al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria, con la magistrale direzione artistica di Mauro Pagani. Questa nuova pagina ci racconta storie di canzoni senza tempo; l’avventura musicale continua ad un anno di distanza dalla precedente uscita, incantando l’ascoltatore con altri straordinari esempi della grande canzone napoletana, da “Musetto” a “Luna rossa”, da “Malafemmena” a “Dove sta Zazà”. Distribuito nei negozi da A1 Enterntainment e sulle piattaforme digitali da Believe Digital / Made In Etaly, “Malìa parte seconda” sarà disponibile a partire dal dal 2 dicembre. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top