Golden Circus Festival, dal 25 dicembre all'8 gennaio. Gli 80 anni di Liana Orfei

Dopo gli strepitosi successi delle edizioni precedenti, anche quest’anno torna il Golden Circus Festival ideato e diretto da Liana Orfei, dal 25 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017. 

Unico nel suo genere, il festival internazionale di Roma Capitale tra i più prestigiosi festival europei, rappresenta una delle manifestazioni più famose ed applaudite al mondo, riunendo, nel corso degli anni, le più grandi scuole circensi internazionali, per un totale di oltre 3.000 artisti, 1.000 spettacoli e 1.400.000 presenze.

A seguito delle note vicende legate alla gestione del Commissario Tronca che ha impedito lo svolgimento dell’edizione 2015 nella storica location del Tendastrisce, quest’anno il Golden Circus Festival si terrà all’Ippodromo delle Capannelle in Via Appia Nuova n.1250.

Ad esibirsi in questa edizione artisti provenienti da ogni angolo del mondo, come Germania, Vietnam, Gambia, Russia, Finlandia, Sudafrica, Argentina, Danimarca e Cina, espressioni dell’eccellenza internazionale della storia eterna del circo più antico e tradizionale, ma anche delle più innovative tendenze del panorama circense contemporaneo che, incontrandosi, daranno vita ad uno spettacolo da sogno ed estremamente coinvolgente per grandi e piccini.

Il Golden Circus Festival quest’anno farà anche da cornice ad un compleanno speciale: quello di Liana Orfei che compie 80 anni ! 

Ad arricchire il programma di quest’anno, una straordinaria scenografia tecnologica che verrà utilizzata per la prima volta in un circo. 

Trattandosi di un festival non poteva mancare una giuria internazionale che decreterà il vincitore di questa edizione, la numero 33.

****

DAL 25 DICEMBRE ALL’8 GENNAIO TUTTI I GIORNI 2 SPETTACOLI: 
ALLE ORE 16.30 E ALLE ORE 20.15 -   riposo lunedì 02 gennaio 2017   
GRAN VEGLIONE DI CAPODANNO 31 DICEMBRE 2016 dalle ore 21.30
Biglietti a partire da 12 euro – info www.goldencircusfestival.it
****
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top