GIALLO canale 38, da lunedì 12 dicembre prima tv nuova stagione di "CHERIF"

Tornano su GIALLO di Discovery Italia (canale 38) le vicende dell’affascinate capitano della polizia di Lione, con la terza stagione inedita di “CHERIF” (Francia 2016, produzione MAKINGPROD., 10x52’), in prima tv assoluta da lunedì 12 dicembre con un doppio episodio alle ore 21:00.

In Francia si tratta della serie poliziesca di maggior successo, che nel “season finale” della stagione 2 ha raccolto su France2 il 18% di share con oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori. In Italia, la serie è stata presentata con grande successo di critica alla scorsa edizione del Courmayeur Noir In Festival, dove hanno presenziato il protagonista maschile, Abdelhafid Metalsi, e il creator Lionel Olenga. 

Nella terza attesissima stagione, girata come sempre nell’affasciante cornice della fredda e lucida città di Lione, il vulcanico Kader Cherif e la sua riflessiva collega Adeline Briard (l’attrice Carole Bianic), dovranno ancora una volta fare squadra per risolvere i complicati casi di omicidio della città.
Cherif, che fin da bambino ha coltivato il desiderio di diventare un poliziotto per emulare gli eroi delle sue serie americane preferite, da Kojak al Tenente Colombo a Starsky e Hutch, deve inoltre gestire una vita privata complessa, soprattutto per i rapporti con la figlia adolescente Sarah e con la ex moglie.

Grande curiosità inoltre, in questa nuova serie, per l’evoluzione dei rapporti sentimentali tra i due protagonisti, lo scanzonato Kader e la bella Adeline, via via sempre più intimi. Sarà la volta buona per una dichiarazione d’amore? Tra cinici medici legali, avvocati, testimoni, ex partner, CHERIF presenta dieci nuove imperdibili puntate con altrettanti casi tutti da seguire.
Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 144, Tivùsat Canale 38.

Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top