Gantcho, uscito il 3° album “Lost Without You” (con LUCA LOMBARDI) dedicato interamente all'amore

È uscito (su tutti i portali digitali per Gan Records) “Lost Without You”, il nuovo album di Gantcho realizzato insieme al compositore Luca Lombardi. Quella tra i due artisti non è una semplice collaborazione, ma una vera e propria alchimia dalla quale sono nati 14 brani (12 in inglese e 2 in italiano) di puro crossover tra lirica ed elettronica, immerso in un'atmosfera new age, trance e soft dance.

"Sono Incredibilmente felice dell'uscita di questo mio terzo album e, se devo essere sincero fino in fondo, è assoluto il mio preferito” - confessa Gantho - “È dedicato interamente all'amore (l'unico argomento che mi abbia mai interessato, appassionato, emozionato, ispirato ed ossessionato incondizionatamente) e infatti il testo, tradotto, significa 'perso senza di te'. Si rivolge all'amore come se fosse l'unica cosa che veramente conta in questa esistenza: senza di esso niente ha senso e ci si sente persi! Ecco perché in questa meravigliosa collaborazione con il compositore Luca Lombardi siamo riusciti, con una sorprendente sintonia, a creare un album complesso e completo, con un mood molto sognante, direi quasi mistico, ultra-spirituale, quasi da stato di trance filosofico, musicalmente profondo e con scelte sonore ed armoniche da poter far fondere classica ed elettronica al livello di perfetta simbiosi espressiva ed emotiva. Poi sarete voi a giudicare poi quale e il vero risultato della nostra ricerca”.

E continua: “Per me comunque rimane la colonna sonora assoluta del mio universo musicale, artistico e creativo”.

L'album contiene anche “Divine”, canzone con cui Gantcho aveva partecipato (per la Svizzera) alle selezioni dell'Eurovision Song Contest.

“Lost Without You” è stato registrato, prodotto e mixato da Patrizio Simonini e masterizzato da Antonio Baglio (vincitore di ben 5 Grammy Awards).

“Lost Without You” su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/__/id1171688627

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top