domenica 4 dicembre 2016

FRISBEE, dal 5 dicembre la nuova serie animata "UN PIZZICO DI MAGIA"

Incredibili avventure e mondi incantati arrivano per la prima volta su FRISBEE (canale 44, gruppo Discovery Italia) con la serie animata “UN PIZZICO DI MAGIA” (A kind of magic, produzione Xilam/France3, 26 eps. x 30’), la comedy animata firmata dalla Xilam del fenomeno Oggy e i maledetti scarafaggi, in prima tv su Frisbee dal 5 dicembre dal lunedì al venerdì alle ore 19:00.

La famiglia Ferixon, proveniente da un regno incantato popolato da creature fatate, viene esiliata nel mondo reale per amore. Infatti, nel mondo delle fate non esiste il matrimonio tra fate e orchi, così, mamma Willow (una fata) e papà Gregor (un orco) per sposarsi non hanno altra scelta che ritirarsi con i piccoli Cindy, Tom e la zia Ferocia sulla Terra. Qui, potranno coronare il loro sogno ma dovranno anche convivere con la dura realtà, imparando che nella vita vera il “lieto fine” non è garantito.

Sforzandosi di comportarsi da persone comuni pur di proteggere la loro vera identità, vivranno mille avventure tra oscillanti vicende scolastiche, principi tramutati in rospi, curiosi vicini di casa e tanti altri bizzarri personaggi.

Una curiosità: la musica della serie è firmata da Hervé Lavandier che, per la sigla di apertura, ha utilizzato un trascinante arrangiamento di Etienne De Nenteuil niente di meno che di It’s a kind of Magic dei Queen (Roger Taylor) (c) 1986.

FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.