Eventi, al Christmas beauty day di Simone Belli star del cinema e della musica italiana

Le star del cinema e della musica italiana si sono date appuntamento ieri, mercoledì 14 dicembre, per l’esclusivo Christmas beauty day che si è tenuto a Roma. 

A fare da padrone di casa Simone Belli (intervista di Fattitaliani), professionista del make up e punto di riferimento per L’Oreal, che ha accolto i suoi ospiti più affezionati in un’atmosfera calda e natalizia nella prestigiosa Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli: Isabella Ferrari, Emma Marrone, Elodie, Valeria Bilello, Andrea Delogu, Anna Safroncik, Andrea Osvart, Mirko Frezza, Stella Egitto, Jane Alexander, Carlotta Natoli, Irene Ferri, Nina Torresi, Nathalie Rapti Gomez, Valentina Romani, Simona Tabasco, Luca Capuano, Silvia D’Amico, Marta Gastini, Carlotta Lo Greco, Sara Lazzaro, Silvia Mazzieri, Laura Adriani e Blu Yoshimi.

Si solo lasciati coccolare in un percorso di bellezza e benessere, nelle sale dell'Accademia L'Oreal, per conoscere al meglio i brand coinvolti e per ricevere una consulenza professionale a 360 gradi oltre che ad avere gli utili consigli di Simone Belli sul make up. 

Il beauty day è un’occasione anche per incontrare esperti del benessere come, un medico estetico per una consulenza medica sulla pelle e per un trattamento medico estetico, un osteopata per una consulenza e un trattamento, un nutrizionista esperto nel metodo 3M per una visita personalizzata, un make up artist per la scuola del make up, un hair stylist Kerastase per consulenze personalizzate, un express manicure con le esperte delle mani Essie cosmetics.


Simone Belli è uno dei professionisti del make up più richiesti da aziende e celebrities e per L’Oreal è un vero e proprio punto di riferimento. La sua professionalità lo vede protagonista in ogni ambito creativo: dal cinema al teatro; dalla televisione alla moda; dalla musica all’arte.
Molti i brand del pret â porter che richiedono nel tempo la sua presenza nei loro spettacoli e defilè: Fendi, Laura Biagiotti, Roberto Cavalli, Gucci e Armani, soltanto per citarne qualcuno, a cui si affiancano importanti Maison dell’Alta Moda come Marco Coretti, Raffaella Curiel, Lorenzo Riva e Fausto Sarli.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top