DOMENICA MATTINA È SEMPRE...IL SISTINA, rassegna di appassionanti letture

Un "salotto" creativo e conviviale, immersi nella storia e nel fascino del Teatro Sistina, un luogo speciale in cui il piacere della lettura a voce alta si sposa con la musica dal vivo e con il buon cibo: dopo il felice avvio di domenica scorsa con Giulio Farnese e “Il ritratto di Dorian Grey”, prosegue il cammino della rassegna “Domenica mattina è sempre… il Sistina”, curata da Andrea Palotto, una nuova buona idea per trascorrere la domenica mattina insieme a grandi attori, condividendo con loro cultura e relax. 

Il prossimo appuntamento sarà il 4 dicembre alle 11.30 con Cristina Noci che aprirà le porte alla fantasia con la lettura de "Alice nel Paese delle meraviglie"; seguirà l'11 dicembre quello con Cesare Bocci che leggerà l'adattamento di "Senso", il celebre dramma cinematografico di Luchino Visconti e il 18 dicembre con il monologo di Michele La Ginestra “Garbatella Futbol Cleb”, tributo affettuoso ad Agostino Di Bartolomei. 
Per gli spettatori dunque ancora una preziosa opportunità offerta dal Sistina per immergersi idealmente nell’affascinante mondo di alcuni tra i più celebri romanzi e film, attraverso le letture di adattamenti teatrali arricchite da un suggestivo accompagnamento musicale. L'appuntamento per tutti, pubblico e attori, è nel foyer del teatro, dove al termine della mattinata verrà allestito il brunch domenicale. 

POSTO UNICO 18 euro comprensivo del brunch
Bambini fino a 12 anni 13 euro

Prenotazioni al Botteghino del Teatro Sistina
Da martedì al sabato ore 10-19 – domenica ore 11-11,30 e 13-19
Lunedì chiuso
prenotazione anche telefonica con carta di credito 392 8567896 o 06 4200711

Via Sistina 129, 00187 Roma
www.ilsistina.it
www.facebook.com/teatrosistinaroma
www.twitter.com/teatrosistina
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top