Tiromancino, in radio “L’ultimo treno della notte”, il nuovo singolo. Gli appuntamenti live

Da venerdì 4 novembre, è in radio “L’ultimo treno della notte”, il nuovo singolo dei Tiromancino. 

Così Federico Zampaglione racconta il video del brano, per la regia di Mauro Russo e dello stesso Zampaglione e disponibile al seguente link http://vevo.ly/F6W6IM: “Un video dal sapore cinematografico. Anime che si incontrano furtive alla ricerca di un bacio perduto… di un amore sospeso. Immerse nel profondo blu che confonde sogno e realtà. Tutto avvolto in un’atmosfera intensa e surreale. Siete pronti a perdervi tra i vagoni senza tempo dell'ultimo treno della notte?”
“L’ultimo treno della notte” è estratto dall’album “Nel respiro del mondo” che contiene 10 inediti tra cui le hit “Piccoli miracoli” e “Tra di noi”, brani che hanno dominato le classifiche radiofoniche per mesi e totalizzato con i rispettivi video milioni di visualizzazioni.
I Tiromancino sono impegnati in un tour teatrale in tutta Italia che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica. 
Un tour che li vede esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri. Oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco, i Tiromancino ripercorrono i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

Il tour è organizzato da ColorSound, questi i prossimi appuntamenti live:

14.11 / Firenze / Obihall
19.11 / Torino / Teatro Colosseo
25.11 / Bologna / Teatro Il Celebrazioni
29.11 / Milano / Teatro Nazionale
10.12 / Barga (LU) / Auditorium Theatre Ciocco
20.12 / Mantova / Teatro Sociale

www.tiromancino.com/
www.facebook.com/tiromancino.official
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top