domenica 6 novembre 2016

Tiromancino, in radio “L’ultimo treno della notte”, il nuovo singolo. Gli appuntamenti live

Da venerdì 4 novembre, è in radio “L’ultimo treno della notte”, il nuovo singolo dei Tiromancino. 

Così Federico Zampaglione racconta il video del brano, per la regia di Mauro Russo e dello stesso Zampaglione e disponibile al seguente link http://vevo.ly/F6W6IM: “Un video dal sapore cinematografico. Anime che si incontrano furtive alla ricerca di un bacio perduto… di un amore sospeso. Immerse nel profondo blu che confonde sogno e realtà. Tutto avvolto in un’atmosfera intensa e surreale. Siete pronti a perdervi tra i vagoni senza tempo dell'ultimo treno della notte?”
“L’ultimo treno della notte” è estratto dall’album “Nel respiro del mondo” che contiene 10 inediti tra cui le hit “Piccoli miracoli” e “Tra di noi”, brani che hanno dominato le classifiche radiofoniche per mesi e totalizzato con i rispettivi video milioni di visualizzazioni.
I Tiromancino sono impegnati in un tour teatrale in tutta Italia che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica. 
Un tour che li vede esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri. Oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco, i Tiromancino ripercorrono i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

Il tour è organizzato da ColorSound, questi i prossimi appuntamenti live:

14.11 / Firenze / Obihall
19.11 / Torino / Teatro Colosseo
25.11 / Bologna / Teatro Il Celebrazioni
29.11 / Milano / Teatro Nazionale
10.12 / Barga (LU) / Auditorium Theatre Ciocco
20.12 / Mantova / Teatro Sociale

www.tiromancino.com/
www.facebook.com/tiromancino.official

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.