Teatro Brancaccio, il 28 novembre "Fino all'ultimo bambino": big della musica italiana e non solo uniti per Save The Children

Lunedì 28 novembre, alle ore 21, nella cornice del Teatro Brancaccio di Roma, Everland comunicazione in collaborazione con Genera Group, riunirà volti noti della musica italiana, danzatori e prestigiosi nomi del cinema e del teatro per un evento speciale a favore di Save the Children, associazione che da anni è impegnata in Italia e nel mondo per salvare i bambini e garantire la loro crescita.

Una serata ricca di emozioni e musica dal titolo "Quando sarò grande… voglio essere un bambino". Capitanati dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e dall'orchestra “I migliori anni”, si alterneranno sul palco: Emanuela Aureli, Matteo Becucci, Roberta Carrese, Francesco Cicchella, Ida Elena, Vincenzo Failla, Fiordaliso, Sara Galimberti, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Fioretta Mari e Camilla Rinaldi, Mietta, Silvia Mezzanotte, Annalisa Minetti, Edoardo Vianello, i ballerini Vincenzo Mingolla, Emiliano Meo, l'attrice e ballerina Alice Bellagamba con le sue allieve della Alis Academy. Alla conduzione: Veronica Maya e Andrea Agresti. Ospite d'onore della serata: il regista e attore Giancarlo Giannini.
A sostegno dell'organizzazione dell'evento: Shenker, evershow.it, Mokambo Diffuso, RomaEur Academy e Toni Pellegrino Hair Stylist.
Il costo del biglietto è di 25€ e il ricavato sarà devoluto a sostegno della campagna "FINO ALL'ULTIMO BAMBINO", promossa da Save The Children.  E' possibile prenotare sul sito www.teatrobrancaccio.it o attraverso TicketOne.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top