domenica 6 novembre 2016

Sabina Guzzanti, su La7 Virginia Raggi e il complotto dei frigoriferi

Torna a collegarsi con il TG PORCO Virginia Raggi, ancora al centro delle polemiche dopo lo scandalo del “complotto dei frigoriferi” e l’inchiesta dell’Espresso che coinvolge il suo braccio destro Raffaele Marra, a sua volta coinvolto con uno degli imprenditori indagati per Mafia Capitale (video).

Virginia Raggi sostiene che “questi sono i soliti giochini per far apparire il MoVimento 5 Stelle uguale agli altri partiti” e si dice  “per nulla preoccupata“. A domande come “perché non ci sono gli autobus e perché Roma è piena di immondizia?” risponde “durante tutta la campagna elettorale ho detto “se vinco io governano i romani, è ai romani che dovete fare queste domande“.
L’intervista continua e la Sindaca di Roma svela alcuni retroscena del movimento di Beppe Grillo:  “do molto fastidio anche ai 5stelle. Mi ammazzerebbero in questo momento. Dicono che gli ho rovinato tutta l’iniziativa del dimezzamento degli stipendi dei parlamentari col complotto dei frigoriferi. Dicono che i cittadini non sono andati in piazza perché stavano tutti a fare battute su twitter.”


Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.