ROBERTO CACCIAPAGLIA, dal 25 novembre 28 brani del compositore nel doppio cd best "Atlas"

Dopo il successo di “TREE OF LIFE” l’artista ritorna con un nuovo lavoro ricco di pagine e di sfumature: 28 tracce racchiuse nel doppio cd best “Atlas”, una bellissima collection di brani tra i più significativi della storia musicale del compositore, arricchita da due straordinari brani inediti e dall’omaggio al meraviglioso David Bowie, compiuto attraverso una versione strumentale di “Starman” avvolgente, interessante, delicata e particolare. 

Preorder iTunes già disponibile, l’uscita del disco - fisico e digitale - è invece prevista per il 25 novembre.

All’uscita discografica seguirà una serie di concerti, nei quali un organico composto da pianoforte, archi, e postazione elettronica darà vita ad “Atlas” sui palchi dei teatri d’Italia. Già note le prime cinque date live ufficiali: 11 gennaio 2017 a Ivrea, 12 gennaio a Biella, 20 gennaio a Savona, 30 marzo Follonica, 2 aprile a Potenza. Il tour internazionale avrà inizio a Mosca l'11 febbraio 2017.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top