venerdì 11 novembre 2016

Moda, Ivan Iaboni veste Giorgia nel videoclip di "Oronero": per me una grande occasione

Ivan Iaboni è un giovane stilista italiano, classe 1989 e sembra davvero non fermarsi vista la sua continua ascesa che ci porta a chiedere se davvero questo non è l’anno dei nati ciociari come lui e come i due finalisti dell’appena conclusa edizione del GF Vip Alessia Macari e Gabriele Rossi.
Attento ai dettagli ed estremo conoscitore delle tendenze internazionali si nutre di moda e vive à circondato da tessuti e bozzetti ricchi di estro e genialità sin dall’età di 15 anni. Si diploma all’Accademia Altieri di Roma, sfilando subito dopo nelle passerelle dell’Alta Roma e partecipa classificandosi secondo al programma Fashion Style condotto da Chiara Francini per LA5 e con in giuria Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin.
Ha da pochi giorni raggiunto un nuovo ed importante traguardo artistico vestendo la cantante GIORGIA nel suo primo videoclip del singolo che da il nome al suo album Oronero. Avvolta in vortici di tulle che sembrano liberarla fluttuante nell’atmosfera rarefatta del videoclip, l’artista indossa una creazione appositamente realizzata da Ivan Iaboni per il videoclip ormai record di visualizzazioni sul web e che passa ininterrotto su tutti i canali musicali.
“Una grande occasione per me, che sin da subito mi ha inorgoglito. Stimavo professionalmente Giorgia e le sue canzoni son diventate la colonna sonora della mia vita. Certo ad Oronero sarò per sempre legato vista la grande possibilità che mi ha legato a lei - dichiara lo stilista Ivan Iaboni.” 
Per lo stilista nato ad Anagni e che proprio nel suo paese sta per aprire un negozio monomarca che andrà ad aggiungersi ai numerosi punti vendita della sua linea "Ivan Iaboni” sparsi in tutta Italia da Milano a Roma, è un grande momento di intenso fermento e successo Pensa già alla collezione Primavera/Estate 2017 e si gode intanto il grande successo nei negozi di quella Autunno/Inverno lavorando in gran segreto a numerose collaborazioni con tanti volti noti del mondo dello spettacolo, come già successo in passato con Valerio Scanu, Alice Bellagamba, Alessia Fabiani, Giulia Salemi e Silvia Toffanin.