LAURA FREDDI, su Facebook i ringraziamenti e i pensieri a caldo dopo il Grande fratello Vip

A una settimana dalla finale del Gf Vip nella sua pagina ufficiale Facebook, Laura Freddi l’11 novembre ha pubblicato il suo ringraziamento a caldo ai fans raccontando le prime impressioni ed emozioni dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, dopo 49 giorni nella casa più spiata d’Italia:
Personalmente io ringrazio voi di aver seguito il reality, scritto, commentato e naturalmente ringrazio chi ha tifato per Laura, apprezzandola per la spontaneità, la sincerità, il carattere mite che ha portato un esempio di garbo in tv, anche nelle situazioni più litigiose.
Dopo l’intervista a Verissimo sabato 12 novembre (http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/interviste/le-rivelazioni-di-laura-freddi_663475.html) Laura Freddi sarà ancora su Canale 5 questa sera nello speciale Gf Vip, sempre in prima serata.

BIOGRAFIA
Showgirl, conduttrice e attrice.
Nata a Roma, debutta in televisione con il programma cult "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni, trampolino di lancio per la carriera nello spettacolo che la vede diventare  una delle showgirl italiane più famose degli anni ‘90.
L’esordio in prima serata è su Canale 5 con “Belli Freschi” e “Occhio allo specchio” al fianco di Paolo Bonolis.  Dopo l’esperienza di velina a “Striscia la Notizia” con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti,  approda alla conduzione di programmi di successo come “Super” e “Il quizzone” (per 3 anni , con Gerry Scotti prima e Amadeus poi) e “Superclassifica Show”.
Si cimenta nella recitazione nella fiction di Rossella Izzo “Una donna per amico”, ha l'onore di essere diretta dal grande Dino Risi in un suo film nel 2002 ed è guest star ne "I Cesaroni" al fianco di Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora.
Nel 2001 Maurizio Costanzo la sceglie per affiancarlo a "Buona Domenica" su Canale 5, per quattro edizioni è il volto femminile del programma e recita nella sit-com con Claudio Lippi "Condominio".
Seguono le esperienze in radio e come conduttrice su Vero Tv, in programmi di cucina e talk di approfondimento politico e non solo.
Nel 2015 è la volta della grande sfida con il teatro, esperienza già sperimentata allo Stadio Olimpico di Roma con Claudio Bisio, come mattatrice di Zelig Tour 2003, davanti a 20.000 persone.
Protagonista dello spettacolo teatrale "Stressati ancora di più", il successo della tournée prosegue nella stagione gennaio-maggio 2016 con il tutto esaurito nei teatri che lo ospitano. Nel 2017 tornerà a teatro con la commedia “Ricette d’amore”, un ironico spaccato sul mondo femminile , scritto da Cinzia Berni con la regia di Diego Ruiz (dal 16 al 26 febbraio a Roma e poi in tournèe nazionale).
In tv si mette in gioco nel 2015 a “Tale e Quale Show”, talent show canoro di punta della prima rete Rai condotto da Carlo Conti.
Ha partecipato alla prima edizione televisiva del “Grande Fratello Vip”, in onda dal 19 settembre 2016 in prima serata su Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, fino alla finale del 7 novembre.

Da anni impegnata negli eventi ANT nel 2016 Laura Freddi è testimonial di ANT nella campagna di comunicazione nazionale sulla prevenzione oncologica.

Curiosità:
Laura è una sportiva, da circa 6 anni si allena con la Beach Volley Academy e gioca in diversi tornei di beach volley.
E' tifosa della Roma.
Ama scrivere poesie, dipingere e tra i suoi hobby c’è la cucina (i suoi piatti forti sono le crostate e la pasta della tradizione tipica romana).
La sua canzone del cuore è Ricordati di me di Antonello Venditti.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top