“Days Gone By (PART I)”, sonorità house ed elettroniche per il 1° disco del dj toscano Nejo

“Days Gone By (PART I)” racconta il tempo attraverso due punti di vista distinti: da un lato si tratta il concetto dello scorrere del tempo come alternanza delle stagioni che portano con sé diversi stati d'animo; dall'altro è messa a fuoco l'interazione tra passato, presente e futuro come nella traccia dal gusto retrò “Good Old Days” e nelle cover “It's been a while” degli Staind e “I will find you”, vero e proprio inno negli anni Novanta che rivive una freschezza da club tutta nuova.
“Ork”, oltre al titolo enigmatico è invece un brano dalle atmosfere sospese che rinvia ad un “Days Gone By (part II)” già in fase di scrittura.
Prodotto da DJ Nejo e Gianni Bini, “Days Gone By” vanta numerose collaborazioni con importanti musicisti: Sara Hollie, Majuri e Daniel Buralli alla voce, Luca Signorini al Sax, Andrea Pellegrini tastiere e vocoder, Andrea Marianelli al Basso, Alberto Mons chitarra e voce. 

Etichetta: Ocean Trax 

Bio
Dj Nejo, 32 anni di Firenze è Dj, musicista e produttore. Nejo è prima di tutto amante della musica. Negli anni il suo sguardo ampio nella scena musicale lo ha portato a confrontarsi con generi anche molto diversi tra loro; le sue influenze diversificate confluiscono nel suo vero grande amore: la musica house. Carisma, versatilità e una selezione musicale mai banale sono elementi che non mancano in ogni suo DJ Set. Nel 2008 inizia la sua attività di produttore, le sue release escono su label importanti come Energy Production, Ocean Trax, DnC Records e Adaptor Recordings, ottenendo supportate tra i tanti da DJ internazionali come Roger Sanchez. 
Dischi ed Eventi principali:
2011. Il remix di Nejo della traccia "Adeweleba" di 3faces feat, Sowelu entra in rotazione per 4 settimane nel "Release Yourself Radioshow" di Roger Sanchez.
2012. Il remix di Nejo di "Your Finger" è parte della release ufficiale "Otel Variete", uno dei principali club di Firenze conosciuto in tutta Italia.
2014. Nejo remix le Hit uscite di DnC Records "Baker Street" e "Clocks".
2015. Nejo da inizio ad "HOUSE ATTACK", il suo radioso mensile trasmesso in esclusiva di BrickLane Radio di Londra.
2016. Esce il singolo "I will find you", cantato da Sara Hollie, che anticipa il primo album "Days Gone By (Part I).
Contatti e social







Snapchat: djnejo
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top