giovedì 24 novembre 2016

"Com'è bello star con te", esce il 25 novembre il brano d'esordio del giovane cantante Mario Giordano

Il giovane cantante Mario Giordano, 19 anni, nato a Barcellona pozzo di Gotto (Messina), fa il suo esordio discografico con il brano “Com’è bello star con te”, (Ed. MTM Metamorfosi di Carmen Villalba), in rotazione radiofonica e disponibile in digital download a partire da domani, venerdì 25 novembre.

Mario Giordano racconta così il brano, scritto dallo stesso cantautore siciliano e arrangiato da Gianluca Rando (che ha collaborato con artisti quali Frassica, Barbara Cola): “ho sempre amato la musica fin da piccolo, ho iniziato a suonare a 6 anni la chitarra, poi la tastiera, e poco dopo ho iniziato con la chitarra elettrica. Il primo brano che ho composto, ‘Com'è Bello Star Con Te’ è nato dopo una grande delusione d'amore: racconta quanto sembrava bello questo amore prima della delusione nei confronti della ragazza che mi ha lasciato. La lotta eterna tra la bellezza di una storia di amore che non riesco e non voglio dimenticare e la rabbia nei confronti di questa ragazza. Ma, nonostante tutto, vince sempre il ricordo di quanto sia bello stare con lei”.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.