Cielo, dal 29 novembre in prima tv assoluta "4 CASE" con Paola Marella

L’architetto e icona di stile Paola Marella sbarca in prima serata su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) con uno show completamente nuovo. Da martedì 29 novembre alle 21.15, infatti, è la padrona di casa di QUATTRO CASE, la nuova produzione originale del canale che porta alla scoperta delle case più interessanti del Paese.

Paola Marella - conduttrice e giudice del programma - è l’artefice di un’appassionante sfida per eleggere la casa migliore. Ogni puntata è caratterizzata da un tema specifico, e prende in esame 4 case. Gli immobili si differenziano tra loro in primis per lo stile e poi per i loro proprietari, tutti caratterizzati da una forte personalità che inevitabilmente lascia il segno sulla propria abitazione. 

A turno ogni proprietario invita a casa propria gli altri 3. Per ogni abitazione i 4 padroni di casa devono esprimere un giudizio su 3 categorie: lo stile, la funzionalità e l’atmosfera. A disposizione ci sarà anche un bonus per premiare l’ospitalità migliore. S’inizia con la visita della casa, stanza dopo stanza si passa in rassegna l’arredamento e lo stile; non mancheranno, come prevedibile, le critiche pungenti agli “avversari”. Anche Paola studia le case per metterne in evidenza i punti di forza e i punti di debolezza, oltre a dare preziosi consigli su come valorizzarne alcuni aspetti. A lei anche il compito di fare una panoramica del quartiere e delle case nella zona. 
Terminata la fase di “ispezione”, è il momento di dedicarsi all’attività che ognuno dei proprietari ha organizzato per gli altri concorrenti con lo scopo di immergerli in prima persona nell’atmosfera e nel cuore dell’abitazione. I proprietari possono dare libero sfogo alla propria fantasia e organizzare da un karaoke party a una degustazione gastronomica. 
                               
Arriva quindi il momento del confronto finale e del conteggio dei voti. Vero e proprio ago della bilancia, sarà il giudizio di Paola Marella che potrà confermare o ribaltare il risultato e che eleggerà la migliore casa della puntata. 

Il format – prodotto da Magnolia – andrà in onda per 3 puntate su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) da martedì 29 novembre alle 21.15.

Radio Italia è la radio partner del programma

PAOLA MARELLA
Dopo la laurea in Architettura degli Interni al Politecnico di Milano, Paola Marella intraprende la carriera di agente immobiliare, attività che porta avanti ancora oggi. Nel 2006 debutta con grande successo sul piccolo schermo, alla guida di programmi a tema housing dedicati al design e al makeover. Dal 2011 collabora con Luoghi di Relazione e tiene corsi per la formazione della figura professionale dell'Home Stager ed è dal 2012 socia onoraria di HSP Associazione professionisti Home Staging.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top