venerdì 25 novembre 2016

“AMORE NERO”, online il nuovo videoclip dei Rossometile

Da oggi è disponibile online il video del brano “Amore Nero” della band salernitana Rossometile, tratto dall’album “Alchemica”.


Il titolo, “Amore Nero”, nasce dall’idea che l'Amore porti con sé pesanti fardelli, conducendo a una realtà oscura, lasciando terra bruciata intorno a sé. Viene raccontato un amore dannato, che per le sue caratteristiche cupe può essere definito “nero”. Il video, in linea con questa visione, è un concentrato di energia e riflette al meglio lo spirito della band.

Il gruppo debutta nel 1996 e ha all’attivo quattro album, “Ultimaria”“Terrenica”“Plusvalenze” e “Alchemica”. E’ composto da: Marialisa Pergolesi (voce), Pasquale Murino (basso), Gennaro Balletta (batteria) e Rosario Runes Reina (chitarra).

“Alchemica”, il loro ultimo album è disponibile in tutti gli web store. Rappresenta la maturità artistica della band di genere rock con influenze gothic e metal. Il disco impatta in modo deciso e diretto su chi ascolta, anche grazie ai testi in italiano dal significato profondo.

Per vedere il video: https://youtu.be/WlReSnsYUfg