TV8, AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DI SINGING IN THE CAR

Dopo il successo di ascolti e consenso di critica per la prima edizione di Singing in the Car, riparte la produzione di una seconda stagione che vede confermata alla guida del programma e dell’auto Lodovica Comello, volto amatissimo dal pubblico di TV8 – la rete generalista al tasto 8 del telecomando.

Il game show musicale andato in onda lo scorso settembre, nelle 4 settimane di programmazione ha registrato una crescita del 30% dalla prima all’ultima puntata.
Ripartono quindi nel mese di novembre le registrazioni del game show ambientato in macchina, che vedrà salire a bordo ospiti del mondo della televisione e della musica oltre a concorrenti pronti a mettere in gioco le proprie ugole. Dopo Francesco Facchinetti, Ivana Spagna e Alvaro Soler – per citare solo alcuni degli ospiti della prima stagione – chi salirà a bordo dell’auto con Lodovica?

Lodovica Comello, oltre ad aver superato a pieni voti la prova di un programma tutto per sé, si prepara alla nuova avventura di KID’S GOT TALENT dove affiancherà Claudio Bisio nel prime time invernale del canale.

È possibile partecipare ai casting di Singing in the Car iscrivendosi tramite il form online disponibile su:http://www.magnoliatv.it/cast/singing/
Singing in the Car è un format originale ideato da Magnolia, che produce il programma per TV8. Il programma è scritto da Massimo Righini, Andrea Pettinari e Francesco Narracci , con la regia di Marco Gatti.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top