Teatro dell’Orologio di Roma, "Le Cose Buone Fanno Male" di Olivia Balzar dal 4 al 6 novembre

Dal 4 al 6 novembre 2016 debutta al teatro dell’Orologio di Roma "Le Cose Buone Fanno Male" di Olivia Balzar, per la regia di Gabriella Giuditta Sin Infelise e Mariaelena Masetti Zannini.

L’originale  spettacolo, trae ispirazione dal racconto di Olivia Balzar contenuto nell'antologia illustrata "Streghe Postmoderne" (AlterEgo Edizioni, 2016).
Gli equilibri di una coppia borghese si spezzano improvvisamente portando la protagonista ad agire con lucida follia fino ad un epilogo a dir poco imprevedibile.
E' proprio questo finale inaspettato e dai risvolti grotteschi a rendere possibile l’idea di rappresentare l'opera in modo interattivo attraverso la realizzazione di una performance teatrale che includa un' insolita esperienza sensoriale.
Saranno In scena sul palco del Teatro dell’Orologio: Olivia Balzar nella parte di Bibi, Michele Ferlito nei panni di Amedeo e Gabriella Giuditta Sin Infelise nelle vesti di Ornella.
Le musiche sono a cura di Simone de Filippis e i costumi sono curati da Coup de theatre.

Cast

Bibi: Olivia Balzar
Amedeo: Michele Ferlito
Ornella: Gabriella Giuditta Sin Infelise

Con la partecipazione speciale di
Sara Vaccari, Gonzalo de la Verga, Smadonno di Tindaro e della Contessa Beatrice Masetti Zannini

Musiche a cura di Simone de Filippis
Costumi: Coup de theatre
Supervisione artistica di Antonio Enea
Ufficio stampa: Sarah Mataloni
Foto: Luca Caravaggio

Si ringrazia Danilo Silvestri (Stex Sound Studio) e la voce di Pierluigi Jonna Coletta.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top