Sia, il singolo “Cheap Thrills” conquista il 7° disco di platino in Italia

Cheap Thrills”, il singolo di Sia incluso nell’album “This is Acting”, dopo aver scalato le classifiche mondiali, conferma il suo strepitoso successo conquistando il SETTIMO DISCO DI PLATINO IN ITALIA. La hit, ancora al vertice dell’airplay radiofonico e delle classifiche dei brani in streaming, è stata al #1 della classifica Billboard Hot 100 per 4 settimane consecutive.

Pochi giorni fa, in occasione della partenza del “Nostalgic For The Present Tour” negli Stati Uniti, Siaha annunciato la pubblicazione di “This Is Acting (Deluxe Edition)”, un’edizione speciale dell’album “This Is Acting” (uscito nel gennaio 2016) che sarà disponibile nei negozi di dischi, sulle piattaforme digitali e in streaming dal 21 ottobre. L’icona internazionale propone ai fan “This Is Acting” in un’imperdibile versione che conterrà 7 tracce aggiuntive, tra cui la hit “Cheap Thrills” (feat. Sean Paul), il nuovo singolo “The Greatest”, in doppia versione (con e senza Kendrick Lamar), “Move Your Body” remixata da Alan Walker e i tre brani inediti “Confetti”, “Midnight Decisions” e “Jesus Wept”.
“The Greatest” è partita alla grande: ha già conquistato il #1 su iTunes in 50 Paesi, la Top 10 in altri 26 e attualmente si trova nella Top 10 delle classifiche Global e Italia di Spotify.
Lo scorso 29 gennaio Sia ha pubblicato il suo album “This Is Acting” (Monkey Puzzle Records/RCA Records), accolto dal plauso della critica. The New Yorker l’ha descritto come “l’ideale platonico di un album di pop moderno” e analoghe recensioni entusiastiche sono arrivate da The New York Times, Rolling Stone, Entertainment Weekly, The Fader, e molti altri. A poche ore dalla sua pubblicazione, l’album è entrato subito al #1 su ITunes in più di 50 Paesi, Italia compresa, e ha debuttato alla #4 in US e nella Top 10 in 9 paesi, tra cui #1 in Australia, #3 in UK e in Canada.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top