Roberto Bonfanti, “Io non mi faccio mai male” il nuovo singolo in radio dal 21 ottobre

“Io non mi faccio mai male” è un brano emblematico di un percorso fuori dagli schemi che frantuma i confini fra musica, teatro e letteratura.

Arriva in radio, a partire da Venerdì 21 Ottobre“Io non mi faccio mai male”, il secondo singolo estratto dal progetto musicale realizzato da Roberto Bonfanti con la collaborazione di Miky Marrocco.

Un bambino in bicicletta cade violentemente a terra e si rialza urlando con rabbia di non essersi fatto niente. Una minuscola scena di vita che diventa quasi iconica, con la frase gridata dal bambino che si trasforma in una sorta di mantra che sembra volerci ricordare quanto sia proprio nei momenti in cui ci si sente più fragili che diventa indispensabile aggrapparsi all'illusione di essere invulnerabili.

"Ogni sorso un ricordo" - l'album di Roberto Bonfanti da cui è estratto il brano - è sempre disponibile in download gratuito sul sito dell’autore, oppure è ascoltabile in streaming su tutte le piattaforme di musica digitale.

Roberto Bonfanti scrittore e musicista è nato in un pomeriggio di fine giugno dell'anno in cui morì Piero Ciampi. Come scrittore ha pubblicato “Tutto passa invano”“L'uomo a pedali”“In fondo ai suoi occhi”“Suonando pezzi di vetro” e “Alice”. Ama abbattere i confini fra vita e poesia trasformando le sue storie in una sorta di teatro rock.

Miky Marrocco è musicista e scrittore. Attualmente collabora con il periodico di cultura fotografica Eyesopen!. Ha pubblicato Nicovid e Glory Days e ha suonato con Controluce(Aprile), Monksoda (Safe and sound), AliaYuri BerettaMuseo Kabikoff e Los Picios.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top