Real Time, “TAKE ME OUT - SIGNORE E SIGNORI”, in onda l’1 e l’8 novembre con Gabriele Corsi

Nei due appuntamenti speciali di “TAKE ME OUT - SIGNORE E SIGNORI”, in onda l’1 e l’8 novembre alle 21:10 su Real TimeGabriele Corsi dimostrerà che l’amore non ha età.

Un uomo single dalla faccia tosta cercherà di fare colpo sulle 30 donne presenti in studio. Questa volta però i protagonisti dei  due appuntamenti in prima serata sono rigorosamente over 50. 

ll meccanismo del gioco non cambia: se alla fine della puntata il single riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. 

Se alla fine dei tre round le “over 50” che hanno deciso di conoscerlo saranno più di due, si invertiranno i ruoli: sarà il fortunato single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento.

"TAKE ME OUT - SIGNORE E SIGNORI" (2x60’) è una produzione Fremantle Media per Discovery Italia.
Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top