NO VIOLENCE, tanti personaggi alla presentazione del progetto di Michele Simolo

Si è svolta  presso l’Auditorium spazio ARTE Parco della Musica, nell’ambito delle “Iniziative Romarteventi - Incontri ravvicinati tra cinema e musica”, la presentazione del progetto NO VIOLENCE di Michele Simolo con la presenza di testimonianze, relatori ed artisti che hanno aderito al progetto.Molti i personaggi appartenenti al mondo delle istituzioni e dello spettacolo che hanno partecipato all’evento: tra cui Giovanni Neri, Presidente dell’AISCI Accademia Italiana delle Scienze Criminologiche ed Investigative, Alberto Ravanetti, Presidente del SIAP, e il Sindacato Italiano Appartenenti alla Polizia organizzata.

Volto d'eccezione Piero Pelù che ha simpaticamente prestato la sua immagine (nella foto con Emanuela Del Zompo, giornalista- scrittrice ed attrice con Abito New Style di Constantina Preda).NO VIOLENCE, che ha l’obiettivo di sensibilizzare le persone su qualsiasi forma di violenza contro le donne, è ormai al terzo anno di vita e Michele Simolo continua a dar voce alle vittime attraverso le sue opere. Tra gli artisti presenti per dare un contributo ed un messaggio contro la violenza sulle donne, Cristian Stelluti, Maria Monsè, Carlo Fusco, Jack Queralt, Leva Lykos, Rinaldo Talamonti, Melina Arena, Emanuela Del Zompo, Maria Monsè, Nadia Bengala,  e tanti altri. No violence è un progetto no profit.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top