NESTORE VERRE, in radio il nuovo singolo "Oltr3": è tempo di liberarsi dalle paure

Da ieri, venerdì 28 ottobre, in rotazione radiofonica su tutte le radio OLTR3, il nuovo singolo di NESTORE VERRE.

Dopo i risultati ottenuti dai primi due singoli, Oltre la realtà (primo in classifica in diverse playlist radio) e In Bilico (tra i primi 50 nella classifica radio degli indipendenti) ecco il terzo estratto del nuovo lavoro del cantautore cosentino Oltre me non esisto, album di 11 canzoni scritte e composte dallo stesso Verre.

OLTR3 è una rock ballad che fotografa bene le sensazioni dell’artista, il quale esprime un messaggio di speranza attraverso il suo stato d’animo.

«È un brano che ci ricorda - racconta Nestore Verre - che è tempo di liberarsi dalle paure, dalle ansie, da quelle gabbie che spesso costruiamo. E' tempo che le anime si riconcilino con se stesse e con  il creato vivendo le proprie sensazioni, quelle vere, quelle forti, quelle che contano senza più tormentarsi, perché a volte sono le nuvole a rendere più sincero il cielo, le cicatrici a far vere le emozioni, l’inquietudine di una sera a dare vita alla luce di un nuovo mattino, la poesia di un tramonto a rendere eterno un istante…
È  tempo quindi di credere e lasciarsi attraversare, sempre con lo sguardo verso  l’orizzonte e con in mente l’infinito... e Oltr3!». 

Un messaggio positivo quello del cantautore calabrese che ha un valore profondo visto il periodo storico in cui viviamo.  Un inno luminoso e sorridente, un invito a guardare oltre l’orizzonte, con fiducia.

L’album è disponibile sul sito www.nestoreverre.it su iTunes (https://itunes.apple.com/it/album/oltre-me-non-esisto/id1101132056) ed in tutti i digital stores.

Questa la tracklist: Oltre la realtà, Irraggiungibile, Gli angeli, Oltre me non esisto, In bilico (il cui video è online al link: https://www.youtube.com/watch?v=mbTT8hLRPN0), L’eterno ha il tuo odore, Voglio lei, Sto precipitando, Il mio ritorno all’inferno, Blu cobalto, Oltr3.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top